BASTA UN CLIC CHE NON COSTA NULLA E SOSTIENI IL PROGETTO FISIOTERAPIA DI AISA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA IL MIO DONO DI UNICREDIT

AISA vi invita a sostenere il progetto di Fisioterapia attraverso la piattaforma IL MIO DONO di UNICREDIT.

L’Atassia è attualmente una malattia ancora incurabile.
Non c’è cura della malattia, ma si cerca di curare alcuni sintomi. Si tratta di una malattia multisistemica e molto viene richiesto ai pazienti e alle famiglie.
Per mantenere le abilità di coordinazione motoria e movimento, l’unica possibilità offerta ai pazienti è la fisioterapia. La malattia è evolutiva, pertanto per ostacolare il degrado e la perdita di capacità, l’esercizio attivo, per quanto possibile o passivo, è fondamentale. Le ASL di riferimento dei pazienti atassici, offrono spesso solo un numero limitato di trattamenti, perciò AISA interviene a sostegno dei pazienti rimborsando, in percentuale, le spese di trattamenti fisioterapici che i pazienti sono costretti a pagare di tasca propria. Molte sono le necessità e le richieste, pertanto AISA ha deciso di accantonare ogni anno un gruzzolo per questa finalità.

Entra nella pagina dedicata. Basta un clic a questo link https://www.ilmiodono.it/content/ilmiodono/it/organizzazioni/lombardia/associazione_italianaperlalottaallesindromiatassicheaisaonlus_18.html fino al 31 gennaio 2021.

Più punti abbiamo, più contributi potranno essere ricevuti per i rimborsi di fisioterapia.

Diffondi il messaggio!