Dopo il periodo pandemico riprendono le attività di intrattenimento e divertimento. Tra queste anche la Barcarolata in versione “ripresa” nella Baia del Silenzio a Sestri Levante.
La Barcarolata è sempre stata occasione per l’associazione AISA, di far conoscere le attività e raccogliere fondi. Anche quest’anno invitiamo a sostenere la ricerca per l’atassia, malattia rara ancora incurabile. (www.atassia.it)
È diventata ormai una tradizione, patrocinata dal Comune di Sestri Levante, che quest’anno riprendiamo con la collaborazione di AD CATERING by Alessandro Dentone che cucinerà la paella.
E quindi, metti uno chef super, metti il gruppo AD CATERING by Alessandro Dentone, metti la solidarietà, metti la ripresa di un evento storico! Cosa ci vuole ancora per convincerti a partecipare?
DOMENICA 31 luglio in piazza Matteotti davanti al Comune di Sestri Levante dalle ore 19.
AISA e tutti i pazienti atassici, ringraziano gli organizzatori, chi ha dato il suo tempo, chi ha messo a disposizione le sue mani e la sua sapienza, chi parteciperà e chi diffonderà questo invito.
Per info sez.liguria@atassia.it – Maria Litani cell. 3393168142 – www.atassia.it/liguria