A.I.S.A. (Associazione Italiana per lotta alle Sindromi Atassiche) Onlus – sezione Emilia Romagna è impegnata in tanti progetti a valenza nazionale e regionale e per poter raggiungere nuovi ed importanti risultati, abbiamo bisogno di contare su di te…

Sostieni le iniziative dell’A.I.S.A. Onlus – sezione Emilia Romagna, associandoti o rinnovando la tua partecipazione, oppure regalando l’iscrizione a chi vuoi tu…

Versando una quota annuale di almeno 20 euro ti verrà inviata ogni tre mesi la rivista d’informazione e d’attualità “ARCHIMEDE”.

Fai un bonifico bancario, oppure offri un contributo in denaro presso un nostro punto di contatto.

Ricorda che le donazioni sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi e nella prossima dichiarazione puoi destinare il 5×1000 all’A.I.S.A. Onlus – sezione Emilia Romagna.

A.I.S.A Onlus – sezione Emilia Romagna è attualmente impegnata, anche finanziariamente, nei seguenti tre progetti:

  1. Progetto Multidisciplinare dell’ospedale Bellaria di Bologna;
  2. Progetto Occupazionale e Psicoterapico a Granarolo (Bo);
  3. Il “Be.Ne” nel Territorio. per migliorare concretamente la qualità di vita dei pazienti atassici.

Versamenti tramite bonifico bancario:

BENEFICIARIO: A.I.S.A. Emilia Romagna ONLUS

CODICE IBAN: IT88 L070 7202 4020 05000051 979

BANCA: Emil Banca

*CAUSALE: Donazione

5 x mille

La Legge Finanziaria prevede che il 5X1000 dell’I.R.P.E.F. possa essere destinato, a scelte del contribuente, a finalità di sostegno del volontariato.

Il contribuente può effettuare la sua scelta apponendo la propria firma nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione dei redditi (730 ed UNICO), ma anche quando il contribuente non è tenuto alla presentazione (CUD)

Per specificare che il destinatario è l’A.I.S.A. Onlus – sezione Emilia Romagna, è sufficiente trascrivere il CODICE FISCALE: 91216980374